Il Ferrante Calcio è inarrestabile: due su due !
- Ferrante Aporti
- 22 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Ebbene sì, l'inizio di stagione del Ferrante Calcio è stato fulminante: due vittorie consecutive su altrettante partite disputate, che proiettano la squadra in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti.
Dopo aver dominato la prima sfida con un perentorio 5-0 contro la Città Metropolitana di Torino, i nostri ragazzi hanno replicato il successo ieri, sui campi di Barriera Lanzo, superando la compagine degli Avvocati dello Studio Cigna con il risultato di 3-1. Grazie alle preziose reti messe a segno da Lorie Daniel e Pardo Giuseppe, il Ferrante Calcio si gode meritatamente la vetta.
Il nuovo campionato, che prevede 26 intense giornate tra girone di andata e ritorno, non poteva iniziare in modo migliore. Nella prossima sfida, i nostri atleti affronteranno l'impegnativa formazione di ItalGas. L'auspicio è che questo avvio sia solo il preludio di una stagione ricca non solo di successi sportivi, ma soprattutto di divertimento, unione e crescita dello spirito di squadra.
Purtroppo, questo momento di euforia sportiva è segnato da un commiato: la società si trova a salutare due dei suoi atleti e colleghi, Alessio D'Angelo e Mattia Blandino
, che, a seguito di un trasferimento, lasceranno Torino per l'IPM dell'Aquila. Il Presidente, la società tutta e i compagni di squadra porgono ai due un affettuoso ringraziamento e augurano loro un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura professionale e di vita.
Infine, un pensiero speciale va al nostro Presidente, recentemente sottoposto a un intervento chirurgico al legamento crociato: tutta la squadra gli augura una pronta e completa guarigione, sperando di rivederlo presto a bordo campo a tifare per i suoi ragazzi.
Forza Ferrante, sempre!






Commenti